Visita teatrale notturna, 14 giugno
Donne dimenticate dalla Storia
Un suggestivo itinerario a piedi tra le suggestive e affascinanti stradine di un paese di fine Ottocento, oggi Sito UNESCO, sospeso tra passato e presente, tra sogno e realtà.
Saranno proprio le figure femminili di Crespi d’Adda, interpretate dalle attrici di Residenza Teatrale Qui e Ora, ad accompagnarvi nel misterioso viaggio in un passato lontano, rievocando esperienze e scene dal sapore antico durante la visita notturna “Donne dimenticate dalla Storia”.
Una visita guidata notturna con animazione teatrale tutta al femminile che vuole dare nuova voce alle donne che hanno fatto la Storia di Crespi d’Adda.
Le visite teatrali in notturna sono adatte ad ogni tipo di pubblico. Una passeggiata di circa 2 ore vi catapulterà nel mondo passato di Crespi d’Adda!
In caso di maltempo la manifestazione non potrà aver luogo ed ogni iscritto verrà avvisato telefonicamente. I biglietti acquistati online non sono rimborsabili ma sono validi per una delle visite guidate notturne con animazione teatrale in programma (fino al 31 dicembre 2019).
Tariffe:
- Euro 12,00 biglietto intero adulto – se acquisti online ti costa solo Euro 10,00
- Bambini omaggio fino ai 6 anni
- Persone diversamente abili omaggio
Info e prenotazioni:
Punto di ritrovo e partenza:
Prima della partenza è necessario registrarsi presso l’UNESCO Visitor Centre di Crespi d’Adda, in Corso Manzoni 18.
Chi ha effettuato l’acquisto online è invitato a esibire copia dell’acquisto (in formato digitale su smartphone o in formato cartaceo).
Il tour parte alle ore 21:00. Raccomandiamo la puntualità.
Informazioni sull’acquisto online:
Costo biglietto se prenotato online Euro 10,00 per persona.
La prenotazione non è rimborsabile. In caso di maltempo, i biglietti acquistati potranno essere utilizzati per una delle visite guidate notturne teatrali in calendario (fino al 31 dicembre 2019).
Ogni partecipante è tenuto a presentarsi al punto di ritrovo e partenza almento 15 minuti prima dell’inizio del tour presentando i biglietti acquistati online (stampati su carta o memorizzati su dispositivo mobile) presso l’UNESCO Visitor Centre prima della partenza.