Crespi Outside 29 giugno
PRENOTA TICKETS ONLINE
Prenota ora i biglietti per la visita guidata al villaggio di Crespi d'Adda sito UNESCO di sabato 29 giugno 2019.
‘Tutto in un giorno per tutto il giorno’, questa la formula proposta da ‘OUTSIDE’, multi evento sport-culturale totalmente gratuito, in programma il prossimo 29 giugno a Crespi d’Adda, nel cuore pulsante di uno dei luoghi più iconici del territorio.
Una giornata che si preannuncia decisamente intensa e ricca di eventi, per tutti nessuno escluso. Unica richiesta è quella di volersi divertire e magari sperimentare cose nuove.
Due gli eventi ‘di cartello’, da vedere e partecipare; il Trambai Rosti Criterium Balanders’ Challenge, una gara di bici a scatto fisso (le bici senza freni) giunta alla sua terza edizione che vedrà sfidarsi i più forti atleti nazionali, e la 10 Km Crespi Run, gara podistica ad eliminazione, che si svolgerà sul medesimo tracciato.
Ma ‘OUTSIDE’ è soprattutto sport per tutti, musica, cultura e divertimento, sotto il segno dell’aggregazione, accompagnato da buon cibo e birra, fino a mezzanotte.
La formula prevede la possibilità di provare, in maniera libera, moltissimi sport tra cui il rugby, il basket, il baseball, il ping pong, lo skate ed il frisbee, tutto in apposite aree attrezzate, con istruttori che coinvolgeranno grandi e piccini raccontando e facendo provare sport ‘inusuali’.
Due ruote protagoniste anche per il pubblico grazie all’attività in collaborazione con ‘T°RED Bikes’ che consentirà in maniera libera di provare bici strada, gravel e MTB: Aracnide, Manaia, CamoBeast, Hedera e la nuovissima MUUR. Sempre ‘T°RED Bikes’, insieme agli atleti del team, organizzerà due uscite nell’area del Villaggio Crespi, la prima in strada e la seconda offroad, con l’obiettivo di testare le bici e scoprire lo splendido territorio.
Spazio anche a chi ama semplicemente camminare, e magari non conosce e vuole cimentarsi nella divertentissima disciplina del ‘Nordic Walking’, sempre più in voga anche nel nostro paese. Presente nell’area un apposito gazebo dal quale sarà possibile recuperare informazioni e materiali per vivere questo sport in prima persona.
Se c’è una cosa che non si potrà non fare una volta arrivati in zona, saranno bellissime foto al territorio ed all’evento. Per farlo al meglio ‘OUTSIDE’ organizza, sempre in maniera gratuita, assieme ad altrettanti professionisti, 4 workshop di fotografia.
Per tutte le informazioni http://www.crespioutside.com/
E naturalmente i social aggiornati in tempo reale
Facebook https://www.facebook.com/outsidesportfun/
Instagram https://www.instagram.com/outside_ig/