“Lucia, dove sei? Santa pazienza” spettacolo teatrale 7 dicembre
Sabato 7 dicembre 2019 ore 15:00 e ore 17:00 presso il Teatro di Crespi d’Adda
Visioni Teatrali A.P.S. e Live Way Service presentano uno spettacolo di luci e fantasia.
La notte di Santa Lucia, grandi e piccini attendono nelle loro case l’arrivo della Santa che porta i doni: c’è chi aspetta seduto sul divano, chi in cucina mentre sistema acqua e fieno per l’asinello, chi sdraiato nel letto con gli occhi spalancati. E poi ci sono Matilde, Franca e Teresa, tre anziane e comiche prozie che in quella notte sono costrette a cercare la loro pronipote Lucia, misteriosamente scomparsa… Ma come si fa a sparire nella la notte più magica dell’anno?!? Dove si sarà cacciata quella distratta ragazza? Riusciranno le tre anziane signore a ritrovarla in tempo per correre a casa a completare i preparativi prima dell’arrivo della Santa e del suo asinello?
Uno spettacolo per ridere, grazie alle tre divertenti prozie protagoniste di rocambolesche avventure; uno spettacolo per ricordare, attraverso i racconti e i giochi della nostra tradizione; uno spettacolo per sognare e lasciarsi incantare grazie alle suggestioni e alle immagini uniche create da un’abile regia di sofisticate luci, che trasporteranno il pubblico in una dimensione magica; uno spettacolo in cui anche la musica racconta.
Parcheggio:
è possibile parcheggiare le auto a 2 minuti dal teatro presso i parcheggi pubblici liberi in Piazza Bagnarelli (piazza della chiesa) e Piazzale del Cotonificio.
Crespi d’Adda NON è zona a traffico limitato nel mese di dicembre.
Primo spettacolo alle ore 15:00.
Secondo spettacolo alle ore 17:00.
Prenotazione consigliata. Posti limitati.