VILLAGGIO + CENTRALE IDROELETTRICA (mattino)
Nelle domeniche e festivi
VISITA GUIDATA:
L’evento comprende il tour guidato al villaggio operaio di Crespi d’Adda ed il tour guidato nella Centrale Idroelettrica di Crespi d’Adda (totale 2 ore e 15 min).
TARIFFE:
Euro 12,00 a persona; bambini omaggio fino ai 6 anni. Persone diversamente abili omaggio. La tariffa comprende visita guidata al villaggio operaio, visita guidata e ingresso alla centrale idroelettrica, uso di radioguide con cuffie monouso per amplificare la voce della guida che conduce il gruppo.
Attenzione – Per chi ha difficoltà deambulatorie: lungo il percorso sono presenti 4 gradini.
RITROVO E PARTENZA:
Il punto di ritrovo e partenza è l’UNESCO Visitor Centre di Crespi d’Adda in Corso Manzoni 18 (edificio bianco vicino alla chiesa, all’ingresso nel villaggio sulla sinistra).
ZTL E PARCHEGGIO:
Crespi d’Adda è zona a traffico limitato da febbraio a ottobre compresi, ogni sabato dalle 13:30 alle 16:30 e ogni domenica/festivo dalle 13:00 alle 19:00.
A partire dalle ore 13:30 non sarà possibile nè entrare/uscire dal villaggio nè lasciare l’auto all’interno del borgo.
Il Parcheggio Visitatori è ubicato fuori dalla ZTL e dista 10 minuti a piedi dall’UNESCO Visitor Centre.
Tariffe giornaliere: da febbraio a ottobre Sabato Euro 3,00 per vettura e Domenica Euro 5,00 per vettura. Negli altri mesi il parcheggio è omaggio.
PRENOTA ORA:
Scegli la data e l’orario.
Prenota online e presentati puntuale per l’inizio della visita guidata.
Una volta effettuata la prenotazione riceverai via email la conferma.
Per dubbi inerenti la prenotazione, non esitare a contattarci al numero 02-90939988 oppure via email scrivendo a info@crespidadda.it
Se siete in possesso di coupon sconto, siete pregati di esibirli al vostro arrivo per ottenere subito lo sconto previsto.